giovedì, agosto 23, 2012

smentite, scuse e un altro grande che se ne va...


lo sapevo che alla fine non sarei riuscito a mantere le varie promesse fatte alla ripresa del blog e mi scuso ufficialmente anche con chi ho preso accordi che non sono riuscito a mantenere... non sono riuscito, mi sono buttato appieno nel progetto L'Orablù e mi sono fatto risucchiare tutte le forze e il tempo rimasto... e il progetto in questione è solo all'inizio, stiamo programmando una serie di eventi che saranno annunciati sul blog (ora in pausa estiva)... sono tornato a scrivere due righe per omaggiare un grande che ci ha lasciato qualche giorno fa, Sergio Toppi... un grande utilizzatore del segno e della forma fumetto, l'ho ammirato e amato dai tempi in cui, ancora preadolescente, leggevo il Corriere dei ragazzi per poi ritrovarmelo au alter alter, linus, sulla collana di libri Un uomo un'avventura... beh che dire di più, che c'è un bel manipolo di grandi artisti da qualche parte che forse si sta divertendo a confrontarsi i vari segni, chissà... alla prossima
se volete guardare la storia da cui è tratto il disegno riprodotto sopra andate pure qui

5 commenti:

mr.Hyde ha detto...

Spiace quando se ne va un grande artista..
Ciao!

CheRotto ha detto...

ciao... parte delle scuse erano rivolte anche a te... scusami ancora...

mr.Hyde ha detto...

Stai tranquillo e non preoccuparti..Per me tutto quello che fa parte del tempo libero non deve essere certo motivo di stress!..

Blackswan ha detto...

Un Uomo, Un'Avventura. Ho ancora dei numeri. Quando ero piccolo, ci perdevo la testa.E Sergio Toppi è un vero mito : me lo ricordo per Ken Parker Nick Raider.

Luisa ha detto...

E vediamo un poco questi progetti...sono curiosa...accendo una lucina anche io per ricordare...