lunedì, ottobre 29, 2012

Quando è un Killer ad ispirarti


Eppure non aveva la faccia del killer. Mi ha servito una birra ed ho ordinato la mia pizza. Non so cosa mi ha impedito non aver detto niente sulla mia birra senza schiuma, una birra senza schiuma è una birra morta. Per farmi capire, è come se a un italiano gli servono gli spaghetti scotti che sembrano colla. TI INCAZZI o no?!?
Ho fatto bene a tener la bocca chiusa. Mai far arrabbiare un killer!!
Giunto a casa dopo la mia "vacanza delle patate" sono andato a sbirciare il suo blog. Uno degli ultimi scritti parla di un album di cover dei Nada Surf e mi é venuto in mente che anche nel mio emmepitre girano da un po un paio di cover album.
Dico subito che se siete dei talebani del Rock'n'Roll andatevene subito a cercarvi un altro blog.
Stycky Fingers e Yellow Submarine sono due capolavori assoluti e non starò neanche a scrivere chi sono i due gruppi in questione. La rivista inglese Mojo in questo 2012 ha commissionato un manipolo di artisti per coverizzare i due dischi allegandoli al giornale. Nel primo le "dita" sono "sporcate" di nero e per il sottomarino i colori rimangono quelli dell'arcobaleno. Il risultato non mi è parso malvagio.
A voi dopo l'ascolto stabilire l'eterno dilemma: stò coi Beatles o coi Rolling Stones?
Alla prossima.
Der Graf Von Mailand

P.S.: Killer è stato un piacere conoscerti. Impara però a spinare la birra.




3 commenti:

Blackswan ha detto...

AHAHAHAH !! Ho spinato la birra coi piedi... e non me ne sono accorto :) Sorry: fosse stato vino avrei fatto sicuramente di meglio.:) Alla prossima, comunque, ci farò attenzione.:)
Per quanto riguarda la musica, amo entrambi i gruppi,m i Beatles un pò di più.Andrò a scaricare i due album e ti saprò dire.
A questo punto, attendo una tua comparsata anche sul mio blog.Ci tengo, mi raccomando.
Anche per me è stato un piacere conoscerti.:) Alla prossima.
Un saluto anche al pirla che gestisce il blog :)

CheRotto ha detto...

che carino che sei...

m4ry ha detto...

Uhabhubhua..fantastico..questo non l'avevo letto :D !

Il killer ha sempre una parola buona per tutti :D !