lunedì, maggio 10, 2010

StPauli promosso!

All'inizio della mia collaborazione con Risica scrissi un post su quella cosa fantastica che riponde al nome di St. Pauli e lo intitolai "glad to be losers". Ebbene quei fantastici perdenti quest'anno hanno compiuto l'impresa. SONO RIUSCITI A SALIRE IN SERIE AAAAAAAAAAAAAA !!!!
Ormai è parecchi anni che sono, diciamo pure schifato e deluso da quello che chiamano il calcio moderno. Lo dirò in milanese come se fossero i nostri vecchi a parlare: "Adess a vegnen prima i dané e pö dopu a pensen al balun". Poi però per fortuna ci sono squadre come quelle del Pauli e allora ritorna la voglia di crederci ancora.
Forza ragazzi fateci sognare anche in Erste Liga!
Per chi ama il calcio ma anche per chi lo odia consiglio di dare una sbirciatina al post che dicevo prima.
WIR SIND ZURÜCK
Der Graf von Mailand

7 commenti:

Euterpe ha detto...

Il St Pauli è da 27 anni la squadra tedesca del cuore di tutti gli Juventini di una certa età, perchè essendo l'altra squadra di Amburgo è quella delegata a vendicare l'onta subito nella finale di Atene del 1983.
Vorrei specificare che la mia non è ironia ma un fatto che ho riscontrato parlando con conoscenti juventini di vecchia data.

Zio Scriba ha detto...

A rischio di andar d'accordo con gli juventini, esprimo anch'io tutta la mia simpatia per il St Pauli. E tanto per smettere subito di andarci d'accordo, ripeto qui il mio grido di dopo quella finale del 1983: GRAZIE MAGATH!!!!!!!!!!!!

SigurRos82 ha detto...

Viasta la mia *gobbitudine* allora non posso che nutrire grande simpatia per questa squadra, e pure il giocatore col birrozzo da n litri :D

CheRotto ha detto...

quando si parla di coppa campioni o cose del genere continuo il mio silenzio scaramantico in vista della finale a Madrid per cui non posso, vorrei ma posso aggiungermi al coro dello Zio Scriba...è come se l'avessi fatto ;-)

SigurRos82 ha detto...

Ne approfitto per fare tanti cari auguri agli interisti qui presenti per la volata finale scudetto e per la finale di Madrid :D

Euterpe ha detto...

@ sigur ros
e noi Sigur ci maneggiamo apotropaicamente le gonadi ;-)

Leandro Giovannini ha detto...

mai vista una squadra con la maglia marrone. sono unici anche per questo.