mercoledì, giugno 23, 2010

varie ed eventuali / 01


ho le idee poco chiare, nulla di preciso, mi muovo più indietro che in avanti e il tempo mi manca...ovviamente sto parlando di musica e di cosa proporre oggi su risica e vista la confusione che mi attanaglia ho deciso che quando non avrò un'idea ben precisa proporrò qualche disco, anche di genere diverso tra loro, con poche parole di presentazione e anche la foto che di solito introduce il post sarà scelta a caso tra quelle a disposizione qui...parto perciò con un disco del 2004 di colei che si fa chiamare come un motorino, Solex...è uscito il suo nuovo lavoro, però la voglio ricordare con il suo primo The Laughing Stock Of Indie Rock, divertente, un copiaeincolla massiccio e come dice la recensione di ondarock una "stretta parente di Beck", fresco e solare più o meno come questo periodo anche se il fresco tende al freddo...lo so, non lo dovrei fare, non sta bene mettere a disposizione un disco di un gruppo italiano che già vendono poco 'sti ragazzi e poi la casa discografica si lamenta e bla bla bla...l'ho trovato in rete e in rete ve lo lascio prendere (se volete) l'ultimo dei Virginiana Miller, Il primo lunedì del mondo...non sono un fan sfegatato dei VM, nè mi ricordo bene gli album precedenti, questo non mi dispiace...vi lascio anche il video de La carezza del papa che riprende la famosa frase del "papa buono" (?)...chiudo questo primo giro di varie ed eventuali con una bella scoperta casuale:  David Tattersall, per me artista sconosciuto fino a qualche giorno fa quando ho ascoltato Happy for a while, se volete saperne di più leggete qui...e ora, come sempre, vi auguro buon ascolto

Nessun commento: