domenica, marzo 14, 2010

se non ho una parola posso solo mostrarmi


era da un po' di tempo che avevo intenzione di farvi ascoltare i Franti ma, devo ammatterlo, mi mancavano le parole giuste...sarei andato troppo di copia e incolla nel web per poter dare un minimo di presentazione al disco anche perchè li ho scoperti tardi, solo qualche anno fa leggendo uno speciale su di loro sulle pagine del Mucchio Extra...poi l'altro giorno un blogger che seguo (e lui segue questo blog) ha parlato del loro primo lavoro, Luna Nera, citando anche qualche pagina web per approfondire la conoscenza sui Franti...leggendo i commenti al suo post si deduce che non sono in molti a conoscere le loro produzioni...e allora non mi tocca che chiudere con il solito augurio per chi segue il blog di allelimo, per chi segue questo e soprattutto per chi non conosce i Franti...buon ascolto

4 commenti:

allelimo ha detto...

Per chi volesse approfondire, lo stesso link che c'è sul mio blog a stella*nera.

Anonimo ha detto...

il link per il dw non va

CheRotto ha detto...

caro anonimo ora il link drovrebbe funzionare

allelimo ha detto...

... e comunque il triplo cd "Non Classificato" costa 16 euro... :)