Visualizzazione post con etichetta BSBE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta BSBE. Mostra tutti i post

martedì, giugno 29, 2010

la mia prima 'trasferta'...

questa volta OsirisicaOsirosica gioca in trasferta, gli amici blogger di Resto in ascolto hanno gentilemente ospitato due righe scritte sul disco dei Bud Spencer Blues Explosion...grazie mille