Visualizzazione post con etichetta
BSBE
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
BSBE
.
Mostra tutti i post
martedì, giugno 29, 2010
la mia prima 'trasferta'...
questa volta OsirisicaOsirosica gioca in trasferta, gli amici blogger di Resto in ascolto hanno gentilemente ospitato
due righe scritte sul disco dei Bud Spencer Blues Explosion
...grazie mille
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)