Non é mia abitudine scrivere qualcosa di negativo su questo blog e non lo farò neppure ora però....però...
Tempo fa chiesi allo zio Fonta se conoscesse o avesse ascoltato qualcosa degli Stereophonics e lui la volta dopo che ci incotrammo mi procurò del materiale dei suddetti. A quei tempi avevo altro da sentire e li accantonai in un angolo del mio HardDisk.
Giorni fa facendo pulizia di inizio anno li ho ritirati fuori e sentiti.
Ebbene ragazzi non fatelo, cioè non fate come ho fatto io, lasciate perdere ascoltate qualche cosa d'altro, andate a fare una passeggiata nel parco, date un bacio al/alla vostro/a partner, mangiatevi un panino ma non perdete tempo ad ascoltare gli Stereophonics. Io mi ero fatto incantare dalla copertina di Performance & Cocktails. Una bella foto in bianco e nero e la voce di Kelly jones mi aveva molto colpito, voce roca e potente come piacciono a me. Ce ne sono poche di voci così in giro.
Ho ascoltato questo disco come inizio alla scoperta di questa band e avrei dovuto fermarmi lì. Il resto è poca cosa.
C'è un'altra cosa che non mi capacito. Non sembra anche a voi che il nome Kelly Jones faccia molto "Take That"?
Alla prossima e spero con qualcosa di piú positivo.
Der Graf von Mailand
