Visualizzazione post con etichetta Malcolm McLaren. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Malcolm McLaren. Mostra tutti i post
venerdì, aprile 09, 2010
e alla fine arriva la truffa...
il signore che appare nella foto, il terzo da destra che guarda verso l'obiettivo, non mi stava molto simpatico ma ora il mio giudizio non importa come tutti gli altri discorsi che si potrebbero fare intorno alla figura di quel signore e dei ragazzotti che aveva a fianco nella foto...una cosa che posso dire e che in un certo senso ha scritto anche lui un pezzo della storia più sporca del rock'n'roll e ci tenevo a ricordarlo con la colonna sonora di The great rock'n'roll swindle soprattutto perchè faceva parte di una rassegna che andai a vedere nel 1980 (o forse era il 1981...boh...) in un cinema milanese (non ricordo bene quale fosse...Orfeo? Anteo? perdonatemi, oggi la mia memoria sembra sia andata a farsi un giro...speriamo ritorni...) e oltre al film sopra citato aveva in cartellone Live Rust, Live at Pompei e altri del genere che in un certo senso mi segnarono l'esistenza...bye bye Malcolm...buon ascolto
Iscriviti a:
Post (Atom)
