Visualizzazione post con etichetta cazzeggio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cazzeggio. Mostra tutti i post
sabato, giugno 26, 2010
l'altro lato di Abbey Road
cazzeggiando in rete mi sono imbattutto nella foto qui sopra...mi ha colpito subito perchè è un'immagine che conosco ma non da quel punto di vista...e poi che immagine...credo che sia una delle copertine più importanti o perlomeno una delle più 'chiacchierate' per quella stronzata sulla presunta morte di Paul (conosco anche persone che durante una gita a Londra si sono fatti fare le foto nella stessa posizione) e anche perchè la copertina conteneva anche un grande disco, Abbey Road, l'ultimo inciso in studio dai fab four e il penultimo di una serie di lavori unici inaugurati tre anni prima con Revolver (il primo periodo dei Beatles non lo considero molto)...l'occasione di vedere dall'alto i quattro ragazzotti è quella di una pubblicità di un sito tedesco di raccolta immagini dove lo slogan (uso questo termine vecchio perchè non amo molto altri termini che si usano in pubblicità) è vedere l'invisibile...
Iscriviti a:
Post (Atom)
