Visualizzazione post con etichetta amadou et mariam. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta amadou et mariam. Mostra tutti i post

mercoledì, luglio 29, 2009

ho bisogno di fresco...

...e perciò mi sto ascoltando la coppia cieca del Mali nel loro disco dello scorso anno prodotto da Damon Albarn (ricordo che il produttore del disco precedente, colui che li ha definitivamente lanciati oltre Africa, era Manu Chao) dove la fastidiosa etichetta world music ci sta veramente male, questa è musica, punto. E da quando la sto ascoltando è arrivato pure il fresco...godetevelo anche voi...