
altra voce black (insieme a quelle di Erykah, Janelle e M'Shell) che quest'anno mi ha riportato la voglia e la gioia di ascoltare questo tipo di musica è quella della nigeriana-tedesca Nneka...il suo primo album pubblicato in USA, Concrete Jungle, contiene alcuni pezzi usciti nei due album precedenti usciti prevalentemente in Germania paese che l'ha ospitata in età adulta...per le altre note biografiche vi rimando qui, per il resto vi consiglio vivamente di godervela, ne vale proprio la pena...via lascio anche il video delle sua canzone più commerciale...buon ascolto