Stiamo lavorando per voi...nel senso che stiamo preparando le prime compilation di OsirisicaOsirosica e avranno come tema l'ultimo decennio...ovviamente sono canzoni scelte dalla pancia e dalle orecchie di ognuno dei pseudo redattori che compongono questo blog...per cui rimanete sintonizzati...
nel frattempo torno a parlare del grande Paz pubblicando di seguito un video tratto da una programma di Rai Tre, Figu, che potrebbe essere una sorta di bigino del Paz...buona visione
visto che ci sono pubblico anche una trasposizione di una delle vignette più storiche del Paz...la voce del video dicono sia di Albanese...e per dovere di cronaca pubblico anche la vignetta...buon Paz a tutti
