Visualizzazione post con etichetta janelle monae. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta janelle monae. Mostra tutti i post

venerdì, luglio 09, 2010

david letterman, mica bruscolini...


da quando il canale skyuno trasmette il Late Show di David Letterman cerco di non perdermi una puntata, magari lo guardo in replica, non so cosa farci, è una delle poche cose che seguo con una certa regolarità in tv e trovo che sia pure molto bravo...meno male che quelli di sky mettono i sottotitoli ;-) chiaro che mi perdo qualche sfumatura soprattutto quando tira battute sulla politica americana o su personaggi della tv US...di gran qualità sono anche i suoi ospiti musicali (anche qui ogni tanto presenta certi rimbabiti country ma dobbiamo ricordare che sono pur sempre americani...) basta farsi un giro su youtube e si trova di tutto anche un'esibizione live dei Ramones...insomma come Fabio Fazio e Baglioni ;-) ...vi lascio due filmati con due canzoni che potrebbero essere due bei tormentoni estivi...buona visione