Visualizzazione post con etichetta bici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bici. Mostra tutti i post
sabato, aprile 28, 2012
giovedì, maggio 27, 2010
il ciclo turista
nella foto sono quello in centro...la settimana dal 16 al 22 maggio la posso considerare storica: uno scudetto e una coppa campioni vinta dalla squadraccia che seguo da sempre ma soprattutto un viaggio in bicicletta compiuto tra le ciclabili del tirolo...mi sono aggregato a una compagnia di amici che da quasi vent'anni si prendono una settimana all'anno, lasciano a casa lavoro e famiglia, montano sulla bici e girano in varie parti d'Italia e d'Europa...e il tutto in puro stile da ciclo turista per cui pedalata leggera, non veloce, giusto per gustarsi la compagnia e il panorama...poco meno di 300 km in 5 giorni tra Trento, Bolzano, Merano fino ad arrivare a Lienz (con un breve trasferimento in treno) quasi tutta in ciclabili fantastiche e il tempo è stato magnifico...cosa potevo chiedere di più?
Iscriviti a:
Post (Atom)

