Visualizzazione post con etichetta inter. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta inter. Mostra tutti i post

lunedì, maggio 24, 2010

finalmente!


prima di tornare a parlare di musica e del giro favoloso che mi sono fatto in biocicletta attraverso le ciclabili del sud tirolo è doveroso ricordare i vincitori della coppa Italia che sono anche campioni d'Italia e d'Europa...essendo nato nel 1964 è una vita che aspettavo questo momento...una stagione che lenisce tutte quelle batoste a cui eravamo ormai abituati da tempo...un grazie particolare a tutti gli amici gufi che quest'anno prima di ogni partita mi facevano gli auguri e che sabato si sono riuniti per sperare in una nostra capitolazione...un saluto anche ai miei compagni di avventura di questo blog che sono milanisti e che si devono sorbire la foto qui sopra...pazza Inter amala!