Visualizzazione post con etichetta biancoenero. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta biancoenero. Mostra tutti i post

martedì, settembre 04, 2012

biancoenero urbano

continua la mia personale realizzazione/elaborazione di scatti con l'iphone... questa volta il soggetto, oltre al cielo, è prettamente urbano con protagonisti i palazzi (a volta grattacieli) e i lampioni