Visualizzazione post con etichetta Marlene Kuntz. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Marlene Kuntz. Mostra tutti i post
giovedì, ottobre 22, 2009
nel letto, aspetto ogni giorno un pezzo di te, un grammo di gioia del tuo sorriso e non mi basta
Rimanendo sempre negli anni 90, sempre con la musica italiana, non si può non fare riferimento ai Marlene Kuntz anche se a me non fanno del tutto impazzire e anche l'album in questione, Catartica, non lo amo come gli altri che ho postato finora...ma è solo la mia idea, ascoltatelo e fatevi la vostra....
Iscriviti a:
Post (Atom)
