Visualizzazione post con etichetta
easy rider
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
easy rider
.
Mostra tutti i post
lunedì, maggio 31, 2010
"che c'è di male nella libertà? la libertà è tutto"
un piccolo ma doveroso omaggio per ricordare uno dei grandi visionari del cinema americano: la colonna sonora di
Easy Rider
...
buon ascolto
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)