Visualizzazione post con etichetta easy rider. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta easy rider. Mostra tutti i post

lunedì, maggio 31, 2010

"che c'è di male nella libertà? la libertà è tutto"

un piccolo ma doveroso omaggio per ricordare uno dei grandi visionari del cinema americano: la colonna sonora di Easy Rider...buon ascolto