Visualizzazione post con etichetta No Guru. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta No Guru. Mostra tutti i post

mercoledì, marzo 24, 2010

fuoco ai pescecani

tempo fa avevo buttato lì un post solo con foto e link dei No Guru, gruppo formato da rockettari irriducibili che arrivano dalle prime formazioni di Ritmo Tribale e Afterhours...ora sta per uscire il loro primo lavoro ed è uscito il loro primo singolo con video annesso...sembra di tornare nei primi anni novanta...buona visione